Ciao redazione,
visto che vi só sempre attenti alle attualitá del nostro sport, essendone interessato direttamente, io ve ne do una, poi fate voi.
Dopo 28 anni dal XX Miglia del 1992, anno in cui Stefano vinse il campionato italiano Gr. N con la Sierra di Repetto, torneremo a correre insieme ad Alba con una i20 R5 ( ex Basso BRC ) gestita da Trico WRT.
Era dal Team 971 del 1999 sulla Impreza della Aimont Racing e a fianco di Rostagno che io non correvo una gara e l’invito di Stefano non aspettava altro.
Siamo due rallisti “vissuti” ma in due rappresentiamo due campionati italiani Gr. N Aperol con le Sierra di Repetto io a fianco di Gianmarco Enrico nel 91 e lui come detto nel 92.
Io poi porto in dote un paio di italiani di categoria con le storiche sulla Porsche 356 di Giribaldi e gare importanti con Enrico, Manfrinato, Garosci, Rostagno, D’Ambra nei 13 anni di corse.
Io ve l’ho detto, sono tanti i nostri supporters e sono certo che non ci hanno dimenticato, poi……fate voi.

Ufficio Stampa: Federico Boglietti

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.