Categories: Comunicati stampa

Stefano Giorgioni e Federico Boglietti 25 anni dopo

Ciao redazione,
visto che vi só sempre attenti alle attualitá del nostro sport, essendone interessato direttamente, io ve ne do una, poi fate voi.
Dopo 28 anni dal XX Miglia del 1992, anno in cui Stefano vinse il campionato italiano Gr. N con la Sierra di Repetto, torneremo a correre insieme ad Alba con una i20 R5 ( ex Basso BRC ) gestita da Trico WRT.
Era dal Team 971 del 1999 sulla Impreza della Aimont Racing e a fianco di Rostagno che io non correvo una gara e l’invito di Stefano non aspettava altro.
Siamo due rallisti “vissuti” ma in due rappresentiamo due campionati italiani Gr. N Aperol con le Sierra di Repetto io a fianco di Gianmarco Enrico nel 91 e lui come detto nel 92.
Io poi porto in dote un paio di italiani di categoria con le storiche sulla Porsche 356 di Giribaldi e gare importanti con Enrico, Manfrinato, Garosci, Rostagno, D’Ambra nei 13 anni di corse.
Io ve l’ho detto, sono tanti i nostri supporters e sono certo che non ci hanno dimenticato, poi……fate voi.

Ufficio Stampa: Federico Boglietti

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

7 giorni ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

1 mese ago