Sono oramai una decina, il folto gruppo di vetture R5, iscritte al Lanterna, numero che potrebbe aumentare ancora di molto. Tra loro non poteva mancare Michele Guastavino, che correrà con la mamma Mirella Siri, sulla Skoda Fabia R5 del team D’Ambra.

Il pilota savonese, dopo aver raccolto il successo assoluto al Rallye Sanremo Leggenda 2019, allora sulla Ford Fiesta R5, andrà alla caccia di un altro risultato di prestigio. Il debutto sulla Fabia R5 avvenne proprio al Rally Lanterna 2019, allora alle note la compagna Laura Bottini, per quest’anno in sosta forzata per una dolce attesa (Auguri da tutto lo staff di Rally.it), la passata edizione Michele non riusci ad esprimersi, ebbe una foratura che lo rallento’, quest’anno sarà di nuovo protagonista su strade amiche.

Michele:”La speranza e che possa uscirne una bella gara, ci saranno molti avversari e questo è un bene per la competizione e per l’organizzazione, che si da sempre molto da fare. Il mio obiettivo è quello di cercare di fare il miglior risultato possibile per la classifica assoluta, abbinandoci una buona dose di divertimento. Cercheremo anche di far un buon risultato di squadra con la New Racing for Genova, essendo molti al via”.

Il miglior risultato di Michele al Lanterna è la nona posizione assoluta del 2018, quando vinse la classe in S2000 a bordo della Peugeot 207, un risultato che quest’anno potrebbe essere migliorato, dopo aver corso le ultime tre edizioni del Rally Lanterna e oramai conoscitore della gara genovese.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.