Alessandro Bettega e Paolo Cargnelutti sono i vincitori del challenge Raceday 2019/2020 a bordo della Skoda Fabia R5 dell’Erreffe Rally Team Bardahl.

Sulle strade del Rally Città di Arezzo-Valtiberina, Alessandro Bettega e Paolo Cargnelutti hanno portato al 7° posto la Skoda Fabia R5 della squadra alessandrina dopo una buona gara vissuta con l’obiettivo della classifica del challenge piuttosto che della singola gara. Il risultato finale, impreziosito dell’ottimo tempo nella speciale conclusiva che assegnava anche punti maggiorati, ha dato la certezza del titolo.

Siamo contenti perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo senza commettere errori o sbavature pur con una penalità di 10”; abbiamo corso una gara accorta perché non volevamo gettare al vento l’opportunità di vincere il Raceday; abbiamo forzato, per via degli speciali punteggi, solo nell’ultima speciale. Siamo contenti perché abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ci tengo a ringraziare l’Erreffe perché nonostante sia stato alla prima stagione con questa squadra, mi sono sentito “a casa”;  a partire da Agostino e Tony (Roda e Cibella, ndr) fino a tutti i meccanici ho percepito l’alta professionalità del team: durante tutti i rally la Skoda ha sempre girato come un violino. Un ringraziamento va anche alla Pintarally Motorsport che ci ha seguito in tutte le gare, e a Pirelli che ci ha fornito delle coperture come sempre ottime” ha commentato Bettega.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.