Vedere confermate le sensazioni destate al volante della Volkswagen Polo R5 sulle strade del Rally di Roma Capitale, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally valso una seconda ed una quarta posizione assoluta nei due confronti in programma: Rudy Michelini è atteso alla conferma sulle strade del Rally Il Ciocco, contesto che – nel fine settimana – chiamerà all’appello gli esponenti della massima serie nazionale.

Per il portacolori della scuderia Movisport, l’occasione di alimentare ambiziose prospettive legate alla classifica assoluta di campionato, difendendo – sulle strade “di casa” – anche la leadership nel Campionato Italiano Rally Asfalto.

Assistito tecnicamente dal team P.A. Racing e dalla professionalità del copilota Michele Perna, Rudy Michelini farà leva su quelle solide basi costruite al volante della vettura tedesca “gommata” Michelin, esemplare con la quale affronterà le undici prove speciali previste dal format, a coprire un totale di novantaquattro chilometri cronometrati.

“Consapevoli del fatto che confermarsi è sempre difficile, sappiamo di poter contare su un ottimo pacchetto che comprende team, vettura e gomme – il commento di Rudy Michelini a pochi giorni dallo “start” – il Rally di Roma Capitale ha confermato tutto questo regalandoci una classifica che, al momento, ci vede secondi assoluti alle spalle di Giandomenico Basso. Pare scontato ribadire che la gara ci piace, teniamo molto a fare bene sulle nostre strade ed a dare continuità a questo trend, l’obiettivo è questo”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.