In riferimento alla comunicazione federale della giornata di ieri, con la quale è stato dato annuncio della data assegnata (8-11 ottobre) al Rally d’Italia-Sardegna valido per il Campionato del Mondo rally, Aci Livorno Sport informa che la concomitanza della suddetta gara con il 53° Rallye Elba non ne pregiudica di esso lo svolgimento, per cui rimane confermato per il 9-10 ottobre, valido quale terza prova del Campionato Italiano WRC oltre che per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Toscano.
Ciò in quanto non è possibile trovare altra collocazione temporale, sia per esigenze di calendario sportivo che anche per vincoli legati al territorio ed alla sua ricettività in un periodo extra-stagionale.
Aci Livorno Sport tiene a precisare che gli unici riferimenti di informazione relativi all’evento sono da ritenersi quelli propri della Federazione ACI SPORT e da fonte interna mediante l’ufficio stampa.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…