Pavia, 19 agosto 2020 – Questo fine settimana, il forte pilota pavese Giacomo Scattolon tenterà il riscatto al Rally del Ciocco dopo la significativa ma sfortunata prestazione al Rally di Roma Capitale culminata con un incendio durante il trasferimento verso Fiuggi. Infatti, nonostante abbia dominato la classifica CIRA per tutte le PS della gara 1, Scattolon ha dovuto ritirarsi dopo la prima giornata della gara.
Dimenticata la brutta trasferta romana, il pilota parteciperà al Rally del Ciocco, accompagnato dall’esperto navigatore Giovanni Bernacchini.
Raggiunto telefonicamente, Scattolon dichiara essere pronto a battagliare per le posizioni di vertice e ringrazia in anticipo il Team Specialcar e il responsabile tecnico Fabrizio Borra per la rapidità nel ripristino della Škoda Fabia R5 danneggiata nell’incendio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.