Andrea Spataro e Gabriele Falzone saranno tra i protagonisti del CRZ della seconda zona, l’equipaggio lombardo sarà dunque al via della 36° edizione del Rally della Lanterna, in programma Domenica 6 Settembre.

La vettura con la quale cercheranno un buon risultato sarà la Skoda Fabia R5 della Penta Motorsport difendendo i colori della scuderia La Superba.

Oltre al Rally Lanterna, Andrea e Lele, disputeranno il Rally Sanremo Leggenda ed il Rally di Como, inoltre sarà prevista la gara test del Ticino, per prendere confidenza con la vettura della repubblica Ceca.

Oltre al campionato di zona 2 per Spataro anche l’iscrizione all’R Italian Trophy, che segue le gare del CRZ e garantisce un buon montepremi alle vetture di gruppo R.

Spataro non ha mai gareggiato al Rally della Lanterna e la gara ligure sarà il primo Rally per il pilota varesino in questo 2020. Sarà una gara molto impegnativa, dove marcare punti potrebbe essere fondamentale e contemporaneamente cercare di fare esperienza sulla Fabia R5, con la quale Andrea ha corso solo tre gare (con due ritiri).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.