G.B. Motors in “duplice veste” in occasione del prossimo Rally della Lanterna e della Val d’Aveto, quando oltre alla nota Ford Fiesta R5 MKII, portata in gara dall’equipaggio Fabrizio Gentile – Alessandra Avanzi, ci sarà l’esordio dell’ultima arrivata nella factory di patron Giacobazzi, la Fiesta Rally 4, che verrà portata in gara dal modenese Giacomo Guglielmini che avrà alle note Simone Giorgio.

C’è infatti molta attesa per vedere all’opera il portacolori di Maranello Corse sulla piccola di casa Ford, dopo un 2019 splendidamente disputato a bordo della Peugeot 208 R2B, con la quale il forte driver di Montefiorino ha concluso al secondo posto il Trofeo Peugeot Rally Cup Top, monomarca della casa del Leone abbinato alle gare del Campionato Italiano Rally (C.I.R.).

Il rally in terra ligure sarà l’occasione per iniziare a togliersi un po’ di ruggine e macinare chilometri a bordo di quella che nelle intenzioni del team di Formigine, dovrà essere l’arma con cui battere l’altrettanto interessante ultima nata di casa Peugeot, la nuova 208 Rally 4, anche lei recente esordiente sui palcoscenici rallistici nazionali e non.

Altrettanto da seguire sarà l’esordio di Fabrizio Gentile, navigato dall’esperta (nonché moglie) Alessandra Avanzi, a bordo della Fiesta MKII in versione R5, con la quale il driver di Mediarally Promotion, proverà ad upgradare le sensazioni assaporate nel 2017 quando al Rally delle Langhe ebbe il suo primo approccio proprio con i “mostri” di classe R5.

#Live your passion….

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.