Un fine settimana a tinte fosche quello appena concluso dagli equipaggi G.B. Motors, impegnati in terra “straniera”.
La concomitanza vedeva in gara i fratelli Squarcialupi nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally su Terra (C.I.R.T.), svoltosi sulle polverose prove speciali del Rally di San Marino, mentre il duo Campagnoli – Arena difendeva i colori italiani nella prima tappa del Campionato Francese su Terra, in quel del Rally Terre di Lozere.
Per entrambi, le gare si sono rivelate più ostiche del previsto, con la differenza che per i due fratelli toscani la determinazione li ha visti superare anche le difficoltà derivanti da una “toccata” all’anteriore, occorsa fortunatamente senza compromettere parti meccaniche “vitali”, e sono riusciti comunque a portare a termine la gara, giungendo in 17^ posizione assoluta.
Più sfortunata è stata la trasferta francese del novarese Campagnoli, dato che in seguito a quella che sembrava essere una banale uscita senza grosse conseguenze, nel tentativo di tornare sulla sede stradale della P.S 7, purtroppo si è bruciata la frizione, costringendo il duo di G.B. Motors ad alzare bandiera bianca.
Per entrambi l’appuntamento con gli sterrati avverrà già in questo mese, e più precisamente il 27 settembre con il Rally dell’Adriatico e Balcone delle Marche per il duo tutto toscano, impegnato nella terza tappa del C.I.R.T., e con il Rally di Castine Terre d’Occitanie per i “francesi” Campagnoli – Arena, in gara il prossimo 19-20 settembre.
Live your passion….

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.