Categories: Comunicati stampa

MotoRacing Team, a Bassano per confermarsi

Sarà un Week-End in cerca di conferme quello del Moto Racing Team al 37° Rally Città di Bassano, il sodalizio felinese sarà infatti ai nastri di partenza della prestigiosa competizione veneta con l’equipaggio composto da Capelli Gabriele e Magnavacchi Alessandro a bordo della Peugeot 106 Rallye di classe N2 curata dalla piacentina Autotech Motorsport, con il chiaro intento di difendere la testa della classifica di categoria all’interno dell’IRCUP conquistata al Rally Internazionale del Casentino.
Impresa ardua per il duo di Casina che andrà ad affrontare avversari dal piede decisamente pesante in una competizione estremamente sentita ed impegnativa sotto tutti i punti di vista (tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Mundialito del Triveneto”).
Lo start è previsto per la serata di Venerdì con gli equipaggi che andranno ad affrontare per due volte in notturna la Valstagna (12,80 Km), una delle P.S. simbolo della storia rallystica.
Per la giornata di Sabato sono previste due tornate sulle P.S. San Luca (14,65 Km) e Cavalletto (22,84 Km) e il ritorno a Bassano nel tardo pomeriggio per l’arrivo.

Ufficio Stampa MotoRacing Team ASD

Ufficio Stampa: Alessandro Magnavacchi

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

40 minuti ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago