E’ stato un fine settimana pieno di emozioni e soddisfazioni per la Pro Energy Motorsport, presente all’11° Historique Rallye San Martino di Castrozza con l’equipaggio bresciano formato da Oreste Pasetto e Giuseppe Morelli su Fiat 127 Sport.
La prestigiosa competizione ha visto cimentarsi i vari concorrenti su un percorso di gara molto tecnico, articolato su tre prove speciali da ripetere due volte, in un contesto naturalistico straordinario, con il Passo Manghen ed il Passo Broccon a far da spettacolare cornice all’evento.
La gara è stata decisamente agguerrita ed impegnativa, con vetture molto competitive e distacchi limitati a pochi secondi.
Brillante la prestazione del nostro equipaggio n. 227, che ha primeggiato nella propria categoria, concludendo la competizione al primo posto di classe e primi nella Coppa 127; grazie a questo bel risultato Pasetto passa al comando della classifica assoluta piloti di Coppa 127 Pro Energy Motorsport.
Da segnalare anche la buona prestazione del nostro equipaggio friulano formato da Walter Modonutti e Giorgio Scaravetto su Fiat 124 Spider, impegnato all’Historic Nordest Piancavallo, gara di regolarità che li ha visti gareggiare dopo un’anno di fermo.
Ora i motori Pro Energy Motorsport si scaldano in vista dei prossimi due appuntamenti in agenda: il Rally Città di Bassano del 25-26 settembre 2020 e l’immancabile impegno casalingo del Rally Due Valli, nel weekend del 22-24 ottobre 2020

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.