Proprio all’ultimo giorno utile della data di chiusura iscrizioni, è arrivata la conferma per Giacomo Scattolon e Simone Cuneo, che a bordo della Skoda Fabia R5 della Specialcar, correranno il Rally della Lanterna.

La 36° edizione della ligure avrà così il grande favorito per la vittoria finale, il pilota di Casteggio correrà sugli appennini liguri in una gara test in previsione del Rally Targa Florio, terza gara valida del campionato italiano Rally.

Scattolon dopo l’amaro ritiro di Roma, quando si era aggiudicato la prima tappa (si è dovuto fermare nel trasferimento conclusivo) per quel che riguarda la classifica riservata al C.I.R.A., si è parzialmente rifatto al Rally del Ciocco con un terzo posto finale che lo ripropone in classifica in 8° posizione assoluta. In Sicilia, il pilota pavese vuole nuovamente scalare i vertici della classifica per risalire ulteriormente la classifica.

Il Rally Lanterna, che avrà al via ben 14 vetture R5, darà la possibilità a Giacomo e Simone di preparare il giusto set up sulla vettura della Specialcar, auto dimostratasi molto competitiva, puntando anche ad un risultato di prestigio a Santo Stefano d’Aveto.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.