Si prospetta un weekend impegnativo per il VM Motor Team, pronto a schierate complessivamente quattro equipaggi tra il Nord ed il Sud Italia.
Al Rally città di Torino saranno al via Carlo Camere e Stefano Demartini, su una Renault Clio R3C, stessa vettura utilizzata anche dai compagni di Team Giovanni Di Carlo e Massimo Iguera. In classe R2B invece prenderanno il via della gara all’ombra della Mole Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno, su una Peugeot 208.
Il Rally Città di Torino, valido per il Challenge Rally Zona 1, si volgerà interamente sabato 12 settembre, con partenza alle 8:31 ed arrivo alle 17:12, con sei prove speciali in programma.

Impegno importante in terra siciliana per Daniele Ferrotto, che con la piccola Peugeot 205 di classe A5 con cui ha conquistato la vittoria di categoria al recente Rally del Tirreno parteciperà al Rally Targa Florio valido per il Campionato Italiano, affiancato da Elisabetta Franchina. La gara si terrà interamente nella giornata di sabato 12 settembre, con nove prove speciali per un totale di novanta chilometri cronometrati.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.