Le foto del Revival Rally Valpantena 2016 scattate da Lefebvre Thibault per la galleria fotografica di Rally.it

Il 18° Revival Rally Club Valpantena non si ferma. Il Comitato Organizzatore presieduto da Roberto “Bob” Brunelli e composto da Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli, Paolo Saletti ed Alberto Zanchi conferma che l’edizione 2020 della celebre regolarità sport si svolgerà e che il lavoro di finalizzazione organizzativa prosegue.

Nonostante il periodo di difficoltà, l’affetto degli equipaggi non manca. Le iscrizioni pervenute fino ad oggi sono decisamente numerose e proprio questo aspetto ha aumentato la determinazione del gruppo di lavoro a non arrendersi.

“La nostra manifestazione è in calendario ACI Sport e per il momento non ci sono situazioni che impediscano il regolare svolgimento. Siamo in attesa del Regolamento Particolare di Gara approvato e vogliamo andare avanti anche per rispondere alla grande manifestazione di fiducia che ci hanno tributato ancora una volta tanti equipaggi inviando la loro iscrizione – ha commentato il Comitato Organizzatore. – Ovviamente seguiamo con costanza tutti gli aggiornamenti locali e nazionali e non mancheremo di dare informazioni tempestive nel caso di cambiamenti dovuti a nuovi DPCM”.

Si tratterà di un’edizione diversa rispetto al solito, più contenuta in ogni aspetto non solo in quello prettamente sportivo, ma che manterrà la sua identità così come da sempre il Revival Valpantena ha offerto ai suoi concorrenti. Prove cronometrate spettacolari, organizzazione attenta e la consueta sfida con il pressostato della regolarità sport.

L’evento sarà a porte chiuse, come già annunciato. Il Comitato Organizzatore invita il pubblico a restare a casa: “il pubblico del Valpantena si è sempre distinto per la grande passione e la grande collaborazione – hanno proseguito i componenti del Comitato Organizzatore. – Quest’anno chiediamo uno sforzo importante, quello di seguire la gara da casa, evitando assembramenti lungo le prove cronometrate, e nel caso in cui ci si trovasse in zona, obbligatorio l’uso della mascherina e l’osservanza del distanziamento sociale, come previsto per la vita di tutti i giorni”.

Tra gli equipaggi che hanno già confermato presenza ci sono anche dei nomi molto noti, piloti attualmente impegnati nel Campionato Italiano Rally Terra e già grandi protagonisti negli anni scorsi al Campionato Italiano Rally. Ma oltre a nomi di blasone, non mancano le tante belle auto, degli anni Ottanta e Novanta, che rappresentano il fulcro, l’essenza del Revival Rally Club Valpantena.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.