Intenso fine settimana quello che vedrà impegnato il G.B. Motors Team al prossimo Rally 2 Valli, dove si presenterà con tre equipaggi che parteciperanno a tutte e tre le gare che si svolgeranno sulle colline nei dintorni di Verona, per un appuntamento che vede oltre 200 iscritti, di cui quasi 40 nella categoria R5.

Nella competizione riservata al Campionato Italiano Rally (C.I.R.) saranno rispettivamente Zelindo Melegari insieme a Corrado Bonato a difendere i colori del team di Alfonso Giacobazzi, a bordo della fida Subaru Impreza Sti, mentre nell’analoga versione titolata per il Campionato Italiano WRC (C.I.WRC) ci sarà la new entry Jacopo Civelli, con alle note Mattia Pozzoli, che farà il suo esordio sulla Ford Fiesta R5 MKII “griffata” Bluthunder.

Per Zelindo Melegari, quella veronese sarà una sorta di gara test in preparazione del Rally di Ungheria, terz’ultimo appuntamento del Campionato Europeo di inizio novembre, vero obiettivo mai celato del duo ligure-emiliano.

Per il comasco Jacopo Civelli è arrivata finalmente l’ora di rindossare tuta e casco dopo quasi un anno di inattività e salire a bordo della nuova Fiesta R5, finalmente portata in gara con l’intento di accumulare esperienza, chilometri e divertimento, dopo averci percorso solo qualche giro in occasione del recente Evento organizzato in occasione del Milano Rally Show, “Dubai One Year to go”.

Il terzo equipaggio in gara, a bordo di una Fiesta R5 MKI, sarà composto da Marco Ferrari e Maurizio Casari, duo tutto modenese che disputerà la versione “corta” riservata al Campionato Regionale di Zona (C.R.Z.), anche loro, come Melegari e Bonato, sotto l’egida della scuderia Movisport, con l’obiettivo di ripetere la bella prestazione fornita in occasione del Rally di Salsomaggiore Terme dove conclusero al 9° posto assoluto..

In bocca al lupo doveroso a tutti i “GB Boys”!!

#Live your passion….

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.