Il Rally del Rubinetto ha una nuova data. La gara piemontese, organizzata dalla Pentathlon Motor Team e New Turbomark, che non si è disputato nello scorso weekend a causa della grave ondata di maltempo che ha colpito la zona, si disputerà il 30 e 31 Ottobre prossimi.

Dopo quanto accaduto nel corso dello scorso weekend, con il rinvio della gara a causa della calamità naturale che ha colpito la zona, siamo qui a darvi alcune buone notizie. Grazie alla Federazione che si è attivata subito in nostro sostegno e ci ha teso una mano per trovare rapidamente una soluzione, abbiamo trovato una nuova data: il Rally del Rubinetto si disputerà tra tre settimane, il 30 e 31 Ottobre.” – le parole di Peppe Zagami.

Le iscrizioni sono riaperte, così chiunque voglia potrà partecipare alla gara. Inoltre ci teniamo a precisare che il rally si svolgerà interamente nella giornata di sabato: vedremo di organizzare una logistica comoda per chi lavora il venerdì e il sabato. Attualmente è presto per poter dire se riusciremo a confermare le prove che erano inizialmente previste, ma è certo che la gara verrà effettuata interamente in un’unica giornata.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.