Rinviato al 2021 anche la 4° edizione del Rally day di Castiglione torinese, previsto nel fine settimana del 21-22 Novembre.

La motivazione è l’aumento dei contagi Covid19. La scuderia MAT Racing, insieme alle amministrazioni locali hanno deciso di rinviare la gara al prossimo hanno per non gravare sulla situazione sanitaria ed il dover organizzare una gara con tutte le restrizioni del caso.

Mario Trolese, presidente del comitato organizzatore, su Facebook: “È una decisione davvero sofferta, ma purtroppo sono molti i fattori che ci inducono a fermarci. In questo momento serve un comportamento responsabile che tenga conto di tutti i fattori tralasciando anche se con grande rammarico quello sportivo. Le limitazioni imposte dai nuovi decreti non ci permettono di svolgere con le giuste sinergie un evento come il Rally. A tutto questo occorre aggiungere che in nessun modo possiamo pesare sulla macchina sanitaria già pesantemente sollecitata. Con i sindaci dei comuni interessati al passaggio della gara, c’è stato un continuo confronto e la decisione presa, anche se con rammarico, è stata pienamente condivisa”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.