In attesa del Rally Due Valli, penultima prova del campionato italiano Rally, oggi Simone Goldoni può festeggiare il del Trofeo Suzuki 2019, che era rimasto sub judice.
Così ha commentato la notizia Simone:
”Nel comunicare la nostra felicità per la notizia, voglio cogliere questa occasione per fare ancora un ringraziamento al mio navigatore Flavio Garella col quale ho condiviso l’abitacolo per tutto il Campionato, al Team Gliese Engineering, all’Ingegnere Giorgio Marazzato, ai ragazzi del Team Fabio e Luca, che con il loro impegno mi hanno permesso il raggiungimento di questo importante traguardo, agli amici che da sempre mi seguono e mi sono vicini in tutte le situazioni e agli altri piloti che hanno corso nel trofeo con il Team Gliese con i quali si è instaurato un ottimo rapporto. Faccio anche i complimenti a tutti i trofeisti che questo risultato me lo hanno fatto sudare rendendolo ancora più bello”

Simone Goldoni, con Eric Macori, affronteranno il Due Valli dall’alto della classifica di campionato R1.

“Occhio di riguardo sarà per la Classifica R1 che al momento ci vede al comando ma a punteggio dimezzato in quanto unici “Ibridi” nel raggruppamento. Per cui continueremo a testare la vettura Ibrida che, dall’anno prossimo, correrà nel Trofeo Suzuki”

Come è il Rally Due Valli e come affronterai la gara veneta?

“Il Rally Due Valli si distingue per i continui cambi d’asfalto e di ritmo che portano a doversi adattare al meglio per rimanere il più competitivi possibile.
Oltre allo sviluppo della Hybrid cercheremo di confermarci in cima alla classifica di R1 rimane come obiettivo primario a questo punto, per potercela giocare dovremo partire da subito con un buon passo e il giusto ritmo.
Ringrazio la Gliese Engineering, Emmetre Racing, Suzuki Italia, Toyo Tres, Motul Italia, Scuderia Efferre, Loran, Absolute Series,Nova Argentia,Officina Peretto,Ristorante Mont Nery, per il loro fondamentale supporto durante questa stagione”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.