Cambio di vettura per Alberto Biggi e Marco Nari che si presenteranno alla finale CRZ di Como sulla VW Polo R5 della Roger Tuning.

Per Biggi sarà la seconda uscita sulla vettura tedesca, infatti il genovese aveva già usato la Polo al Rally Lanterna 2019 mentre sarà il debutto assoluto al Rally di Como.

“Una gara bellissima – esordisce Alberto –  con prove stupende mescolate a bei paesaggi. Le strade sono veloci ed il fondo è bello, credo che sia una delle gare dal percorso più bello che andrò ad affrontare. Le strade sono pulite e mi ha stupito la manutenzione della stessa, senza alberi e sporco a bordo strada”.

Un cambio vettura dalla Skoda Fabia alla VW Polo , come mai?

” Alla fine, con la scuderia, abbiamo optato per la Polo che su questo tipo di prove potrebbe essere il miglior compromesso. Corriamo con la vettura che ha usato Carmellino al Rally Rubinetto, una vettura più difficile rispetto alla Fabia ma speriamo di capire al più presto, grazie anche allo shakedown”.

Obiettivi?

” Il primo obiettivo è quello di arrivare, il secondo sarebbe quello di riuscire a tenere un buon ritmo e stare nel “gruppo” con le altre R5. Ci siamo qualificati nel CRZ di seconda zona e siamo secondi nell’R Italian Trophy, anche se dietro a Spataro che su queste strade sarà irraggiungibile per noi. Lotteremo per mantenere la prima posizione del trofeo Michelin legato al CRZ della zona 2″.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.