Sarà una partecipazione in grande stile quella che caratterizzerà il G.B. Motors Team al Trofeo ACI Como del 6-7 novembre quando, sulle sponde lariane, il team capitanato da Alfonso Giacobazzi si presenterà al via con ben tre vetture.

La gradita sorpresa sarà rappresentata dalla partnership che vedrà gli uomini della G.B. Motors affiancare quelli di M-Sport per assistere il forte talento francese Adrien Fourmaux che, insieme al navigatore Jamoul Renaud, utilizzerà quella di Como come gara test in vista dell’ultimo appuntamento del mondiale WRC previsto a Monza in occasione del “rivisitato” Monza Rally Show.

L’altro equipaggio, che non vede l’ora di risalire sulla Fiesta R5 per divertirsi sulle strade “di casa”, è composto dal duo comasco Jacopo Civelli e Mattia Pozzoli. Dopo “l’assaggio” avuto in occasione del 2 Valli, dove le sensazioni ricevute a bordo della Fiesta R5 MKII sono state ampiamente positive, l’obiettivo è quello di approfondire ulteriormente il feeling con la vettura, sfruttando la conoscenza del percorso per ben figurare in una gara che si preannuncia estremamente combattuta.

Una sfida che si preannuncia alquanto serrata è anche quella che attende il duo modenese Giacomo Guglielmini e Simone Giorgio che, a bordo della Fiesta Rally 4, proveranno ad agguantare il titolo di categoria in questa Finale Nazionale, dopo aver vinto la Coppa di Zona 2.
Anche per loro, quello lariano è un ulteriore tassello del percorso di conoscenza con la “piccola” di casa Ford, soprattutto in chiave 2021 quando il forte pilota di Montefiorino proverà ad insediarsi nei piani alti del Campionato Italiano Rally, versione 2 ruote motrici.

Tanta carne al fuoco per gli uomini di G.B. Motors che saranno chiamati ad assistere, con la solita professionalità, un parterre di equipaggi da…..Mondiale!

Buona gara a tutti.

#Live your passion….

Ufficio Stampa: Fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.