Rally Appennino Reggiano 2019

IRC Sport, società impegnata nell’organizzazione dell’International Rally Cup – Pirelli, ha condiviso con gli organizzatori del 41° Rally dell’Appennino Reggiano – previsto come ultima tappa dell’IRC Pirelli 2020 –  la decisione di non disputare la manifestazione. La necessità di contenere gli spostamenti tra le regioni e all’interno delle stesse, il necessario dispiegamento di forze necessario per la disputa  di un rally, a partire dall’impiego di numerosi mezzi di soccorso, appare in evidente contrasto con l’evoluzione della pandemia.

L’ultima gara dell’International Rally Cup – Pirelli non verrà recuperata nel 2020, ulteriori informazioni e aggiornamenti per determinare la classifica finale del campionato verranno resi noti dopo la pubblicazione  dei calendari sportivi dei Rally per la stagione agonistica 2021.

Classifica IRC 2020

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.