Saranno 106 gli equipaggi al via della 29° edizione del Rally città di Schio (Vicenza), in programma il prossimo fine settimana.

Un elenco corposo con quasi tutte le classi ben rappresentate, a partire dalle R5 (ben 18 auto), con il #1 l’equipaggio Sossella-Nodari sulla nuova Skoda Fabia, sulla vettura della Repubblica Ceca anche Callegaro-Scattolin, Lovisetto-Cracco, Bianco-Lamonato, Oriella-Tommasini, Nicoletti-Zanrosso, Sbalchiero-Peruzzi, Cecchettini-Garavaldi, Martinelli-Calligaro, Furci- Der Ohannesian, Danese-Brazzale e Zantedeschi-Righetti.

Altro favorito Alessandro Battaglin, con Selena Pagliarini, sulla Peugeot 208 T16, stessa vettura anche per Stizzoli-Camponogara.

Arrivata da poco in Italia la nuova Citroen C3 della DreamOne Racing debutterà in veneto con Mauro Miele-Beltrame, sulla DS3 ci sarà invece Lovisetto-Gasparotto  e in versione N5 Pasquali-Parise.

Occhi puntati anche sulla Ford Fiesta di Michele Griso, con Lucato  mentre Bondioni-D’Ambrosio correranno sulla VW Polo.

Ricordiamo che i numeri 4 e 7 non saranno assegnati in memoria di Loris Roggia e Sergio Farina.

Torna in Italia Cyril Audirac, con Jessica James, a bordo della Clio S1600, dove si scontrerà con Scopel, Casarotto, Cocco, Molo, Toscana ed i Ferrante (tutti su Clio) rivedremo anche la C2 S1600 con Stizzoli e la Punto di Crivellaro.

R2 corposa con Nicolò Marchioro, Scalzotto, Pellizzaro (Peugeot 208) e Prodan (Fiesta).

La gara si disputerà Sabato 14 Novembre con partenza alle ore 8.01 presso il Palasport “Livio Romare” a Schio (VI), arrivo previsto alle ore 19.00 presso Palasport “Livio Romare” – Schio (VI).

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.