Dare questo tipo di notizia non è facile, così come non è stato facile per tutto il Motoring Club metabolizzare e doversi arrendere alle circostanze, prendendo l’amara decisione di rinviare la 22a edizione del Prealpi Master Show.

Ci abbiamo speratoed abbiamo speso tutte le energie sino all’ultimo per preparare un’altra edizione che potesse continuare a portare tra le velocissime stradine di Sernaglia della Battaglia e di Farra di Soligo tutto il calore che solo il rallysmo ed il motorsport sanno trasmettere…e mancava davvero poco!

La doccia fredda è arrivata purtroppo dalle amministrazioni comunali che, a causa degli elevati numeri di contagi da Covid19 e di una situazione generale molto incerta, non se la sono sentita di appoggiarci per questa 22a eduzione del Prealpi Master Show, ormai già avviata e con gli iscritti ben oltra le tre cifre.
Una decisione sicuramente sofferta anche da parte dei primi cittadini delle amminstrazioni che da sempre ci hanno supportato e che questa volta hanno però dovuto fare i conti con la delicata situazione sanitaria, adeguandosi alle direttive governative imposte ed agendo di loro conseguenza.

Mestamente mettiamo quindi da parte l’edizione duemilaventi e vi diamo appuntamento con la 22a edizione del Prealpi Master Show ad Aprile 2021.

[Una doverosa precisazione e smentita ufficiale va a tutti i rumors che si sono susseguiti durante la giornata odierna. L’ufficialita’ del rinvio della gara abbiamo preferito darla con questo post sul finire di giornata di oggi dopo aver contattato tutte le parti direttamente coinvolte dai piloti e navigatori, ai preparatori, alle scuderie, ai commissari di percorso: tutti i primattori della gara che continuano a darci fiducia e cui abbiamo preferito rassicurare ed avvisare per primi]

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.