Crugnola in azione al Rally di Roma (Foto: Daniele Talamona, Copyright Rally.it)
Sono ora ufficiali le date delle serie tricolori ACI Sport per la prossima stagione. Confermati gli 8 appuntamenti per il CIR, i 6 per il CIR Terra e i 7 round per il CIWRC. Definite anche le date per la Coppa Rally di Zona ACI Sport, con 44 gare suddivise nelle 9 Zone. La Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2021 si svolgerà il 31 ottobre nel Rally Città di Modena.

Si è svolta nella serata di lunedì 30 novembre la riunione per i calendari delle serie titolate rally. Il Presidente della Commissione Rally ACI Sport Daniele Settimo ha esposto i calendari, affiancato dai componenti dalla Segreteria di Commissione Margherita Tatarelli e Carlo Andreani, il Responsabile Logistico e Sicurezza rally ACI Sport Luciano Tedeschini. Presenti gli esponenti della Federazione, il Direttore della Direzione Centrale per lo Sport Automobilistico Marco Ferrari e il Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano, naturalmente tutti i rappresentati degli organizzatori delle gare titolate CIR, CIWRC, CIRT e CRZ.

 

Di seguito i calendari ufficiali delle serie tricolori rally per la stagione 2021:

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO RALLY 2021

14 marzo – 44° RALLY IL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO

11 aprile – 68° RALLY SANREMO – CIR JUNIOR

9 maggio – 105^ TARGA FLORIO

27 giugno – 49° RALLY SAN MARINO | 1,5 coeff. – CIRT e CIR JUNIOR

25 luglio – 9° RALLY DI ROMA CAPITALE | 1,5 coeff. – CIR JUNIOR

5 settembre – 44° RALLY 1000 MIGLIA – CIR JUNIOR

10 ottobre – 39° RALLY DUE VALLI

7 novembre – 12^ LIBURNA TERRA | 1,5 coeff. – CIRT e CIR JUNIOR

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.