Foto Facebook Guigou

In attesa di quando e come si svolgerà il Rallye Monte-Carlo 2021, arriva anche la conferma della presenza di Manu Guigou, con Alexandre Coria, sull’Alpine A110 RGT.

Oggi il pilota francese ha effettuato alcuni test pre gara su strade simili a quelle che si useranno in gara per trovare un set up ideale.

L’Alpine A110 RGT ha debuttato nel WRC al recente Aci Rally Monza, vincendo la classe contro la concorrenza della Fiat 124 Abarth e delle Porsche 997, un buon test visto le condizioni estreme della gara.

L’esperienza di Manu Guigou, vincitore in questo 2020 del campionato francese tra le due ruote motrici, anche grazie alla nuova A110, ed il legame del pilota con il marchio Renault possono essere un’accoppiata vincente in questa particolare categoria. La gara monegasca non è “storicamente” nelle corde di queste vetture ma in condizioni particolari si sono dimostrate veramente competitive.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.