Foto Daniel Fessl

Si è appena conclusa la stagione WRC 2020 e già sono iniziati in test per il Rallye Monte-Carlo 2021 e circolano i primo nomi che correranno nella gara monegasca, tra loro gli austriaci Hermann Neubauer e Bernhard Ettel, che parteciperanno all’edizione 89, gara d’apertura della stagione WRC 2021.

Per riprendere gli automatismi l’equipaggio austriaco ha partecipato al Rally Mikulas, svoltosi in Ungheria, questo fine settimana.

Neubauer: “Bernhard e io parteciperemo al leggendario Rallye Monte-Carlo nel gennaio 2021, come compenso per il triste anno 2020, per così dire. Ho sempre desiderato competere in un Rally leggendario del campionato del mondo e grazie ai miei partner e sponsor è nata questa grande opportunità, di cui saremo molto, molto felici di poter sfruttare. Sarà una bella sfida, non c’è dubbio, ma come sempre faremo tutto il possibile per presentarci nel miglior modo possibile!”.

Neubauer-Ettel correranno con la nuova Ford Fiesta Rally2.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.