Si sono concluse le iscrizioni del prossimo Rallye Montecarlo. 100 equipaggi hanno mandato la loro adesione e nonostante le restrizioni che subirà la gara, niente prove e trasferimenti in tarda serata per il coprifuoco e divieto del pubblico, gli organizzatori possono tirare un sospiro di sollievo. Tra l’altro ci dovrà essere una piccola selezione perchè al massimo saranno accettate 90 iscrizioni.

Saranno 10 le WRC Plus, per l’ultimo anno sulle strade monegasche e francesi, 4 Toyota Yaris con Ogier-Ingrassia, Evans-Martin, Rovanpera-Halttunen e Katsuta-Barrit, stesso  numero di vetture anche per la Hyundai i20 con Neuville-Gilsoul, Tanak-Jarveoja, Sordo-Del Barrio e Loubet-Landais mentre devono ancora essere svelati i due piloti Ford, i rumors indicano Greensmith e Fourmaux (quest’ultimo sicuramente sarà al via, occore vedere se userà la WRC o la consueta R5).

Tante anche le vetture R5, un pò di nomi: Gryazin (Polo), Mikkelsen (Fabia), Solberg e Veiby (i20), Eouzan (Fabia), Neubauer (Fiesta). Ci saranno anche le vetture RGT, sicura la presenza dell’Alpine A110 di Guigou e potremmo rivedere Ragues. Mentre su Clio R3 ci sarà l’italiano Oldani ed il francese Delgery.

L’elenco degli iscritti sarà disponibile da Lunedì 11 Gennaio 2021.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.