Come anticipato alcuni mesi fa la Renault ha pronta la nuova Clio Rally4, vettura derivata dalla sorella Rally5 e che vedremo al debutto al prossimo Rallye Monte-Carlo in veste di apripista con Florian Bernardi.

La nuova Clio sarà omologata il 1° Marzo e solo da quella data potrà gareggiare per competere nella nuova categoria e la speranza dei vertici Renault è quella di vederla nei campionati francesi e nell’europeo.

Ma il 2021 potrebbe anche essere l’anno della consacrazione delle Alpine A110 nella RGT. La berlinetta francese sembra non avere rivali tra le gran turismo e al Rally monegasco avrà ben tre auto al via con i piloti: Manu Guigou, Raphael Astier e Pierre Ragues, vincitore a Monza tra le RGT, con la nuova A110 che debuttava in una gara del WRC.

Ora non ci resta che attendere nei prossimi giorni se la gara d’apertura del mondiale sarà effettuata, proprio oggi sono stati nuovamente cambiati gli orari e soppressa una prova speciale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.