Il tre volte campione tedesco Fabian Kreim ha promesso il “massimo attacco” durante il FIA European Rally Championship di questa stagione.

Il 28enne è uno dei cinque piloti selezionati dall’agenzia di gestione piloti di Pole Promotion per il 2021 e intraprenderà una campagna ERC completa con il supporto dell’azienda tedesca. Il suo connazionale Frank Christian sarà il copilota.

Gareggiando per il team Škoda Auto Deutschland, Kreim ha combattuto per il FIA ERC1 Junior Championship nel 2018 e ha ottenuto un podio al Rally Islas Canarias di quella stagione.

Un ritorno europeo al Rally di Roma Capitale lo scorso luglio si è concluso con una ruota rotta quando era quinto al termine della prima tappa, Kreim ha intrapreso un programma europeo completo per il 2021.

Kreim:”Dopo il 2018 non vedo l’ora di poter lottare per tempi migliori nelle prove speciali del FIA ERC. Negli ultimi due anni non vedevo l’ora di tornare nell’europeo e al Rally di Roma Capitale abbiamo già potuto dimostrare il nostro potenziale. Questo ci fa desiderare il meglio e spero che potremo sfruttarlo già nel 2021. Sono decisamente motivato fino alla punta dei miei capelli. Il motto è chiaro: massimo attacco “.

Kreim è stato uno dei cinque piloti annunciati e supportato da Pole Promotion per il 2021 prima della pausa natalizia. Anche Rene Rast, Nicki Thiim, Kelvin van der Linde e Sheldon van der Linde fanno parte della scuderia Pole Promotion. I dettagli dell’auto e del team di Kreim saranno annunciati in seguito.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.