La stagione 2021 del Rally Club Valpantena sposta il suo inizio. Il 3° Lessinia Rally Historic e l’11° LessiniaSport sono stati posticipati al 25-26 giugno 2021, in attesa di un miglioramento della situazione nazionale relativamente all’emergenza sanitaria Covid-19 tutt’ora in corso.

La difficile situazione è stata presa dal Comitato Organizzatore composto da Roberto Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli, Paolo Saletti ed Alberto Zanchi in comune accordo con l’amministrazione di Bosco Chiesanuova e con il sindaco Claudio Melotti prima della fine dell’anno, dato l’aggravarsi della situazione in Veneto. La Giunta Sportiva di ACI Sport ha accettato la richiesta di spostamento ed ora tutto lo staff inizierà a lavorare per confezionare la prima edizione estiva delle due manifestazioni che riporteranno le auto storiche da rally in Lessinia.

“Chiaramente ci dispiace dover spostare l’evento dalla sua data originaria – hanno commentato gli organizzatori, – ma la priorità in questo momento è la salute e l’incolumità di tutti. A novembre siamo riusciti a dare il via al Revival Rally Club Valpantena, ma la situazione muta di giorno in giorno, di ora in ora ed è quindi fondamentale un continuo dialogo con le autorità del nostro territorio per adottare le migliori scelte nell’interesse di tutti. Un grazie sincero al Comune di Bosco Chiesanuova che ha lavorato fin da subito insieme a noi per trovare una nuova data e ad ACI Sport che si è subito prodigata per consentirci di risolvere questo importante dettaglio per lo svolgimento dell’evento”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.