MICHELA CAMPOSTRINI - VIRGINIA PODDI su PEUGEOT 106 N2 S2

La prima gara del 2021 della scuderia Best Racing Team ha regalato buoni risultati agli equipaggi in gara, facendoli salire anche sui gradini del podio.
La gara rodigina, che ha avuto come palcoscenico l’autodromo dell’Adria International Raceways e organizzata dalla Bioitalia Spa assieme alla Motoring Club di Treviso, ha dato la giusta carica agli equipaggi in gara riscattandoli da un anno difficile come quello passato.
A cominciare dall’equipaggio tutto femminile composto da Michela Campostrini e Virginia Poddi, la cui Peugeot 106 è riuscita a raggiungere il secondo posto nella classifica femminile, oltre ad aggiudicarsi un quinto posto nella classe S2 e il sesto in quella N2. Delle due ragazze, inoltre, il novantaseiesimo posto in assoluta (Ph. PhotoBriano).
È andata discretamente bene anche a Matteo Garonzi e Giordano Corradini, a bordo della Renault Clio preparata dalla TOP Rally. L’equipaggio veronese, le cui strade sportive si sono riunite dopo l’ultima gara disputata insieme nel 2019 (lo Special Rally Circuit by Vedovati Corse a Monza, concluso con un primo posto di classe) hanno ottenuto il nono posto nella classe S1600 e il settantanovesimo in assoluta.
Costretta ad uno sfortunato ritiro, invece, la Renault Clio R3C dei reggiani Massimo Ghirri e Cristina Edda Morandi. La coppia si è vista costretta ad abbandonare la gara dopo aver disputato la PS4 “Adria Grand Prix 2” a seguito di una serie di sfortunate circostanze tra cui la foratura di una gomma.
Sara Refondini, navigatrice Best Racing Team che ha prestato le sue abili doti tecniche a Gabriele Tosoni a bordo di una Citroen C2, ha portato un po’ di BRT sul primo gradino del podio nella classe K10. L’equipaggio, inoltre, ha conquistato il sessantottesimo posto nella classifica generale.
Complessivamente soddisfatto lo staff della scuderia di Viano, che, conclusa la kermesse rodigina, guarda avanti verso i prossimi mesi, che si preannunciano davvero ricchi di interessanti appuntamenti, non solo in pista ma anche sull’asfalto.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.