Stamattina è arrivato a sorpresa l’annuncio che il giovanissimo Oliver Solberg debutterà su una WRC “Plus” di ultima generazione all’Arctic Rally.

Oliver Solberg ha dichiarato: “Notizia fantastica, sono così felice di annunciare che guiderò La Hyundai i20 coupè WRC all’Arctic Rally. Questo è davvero un sogno per me: fare il mio debutto su un’auto da rally mondiale insieme ai campioni del mondo così presto è un’opportunità così straordinaria! La prima cosa che posso dire è un grandissimo grazie alla Hyundai Motorsport, Andrea Adamo, Alain Penasse e tutti per aver riposto la loro fiducia in me per guidare questo rally con la vettura WRC, sarà un’esperienza fantastica e non vedo l’ora di mettermi al volante per la prima volta!“.

La vettura che Oliver Solberg e Aaron Johnston useranno, sarà quella della francese 2C Competition usata da Loubet al recente Rally di Montecarlo.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.