Primo rally stagionale per i portacolori della Scuderia San Marino. Da domani Joseph ed Anne-Claire De Faveri parteciperanno all’Adria Rally Show su un Peugeot 208 R2B. L’equipaggio sammarinese normalmente gareggia con la Pb Power Brothers dei Fratelli Colonna ma in questa occasione parteciperà alla gara con il team La Marca Racing.
Joseph De Faveri è un pilota dal passato glorioso nelle due e nelle quattro ruote, in numerose specialità: dalla moto velocità ai rally, dal cross al rallycross.
È all’esordio all’Adria Rally Show, una manifestazione divertente e spettacolare. La gara prevede 70 chilometri cronometrati all’interno dell’Adria International Raceway. L’evento scatterà domani (sabato 13 febbraio) alle 09.45 e terminerà domenica 14 febbraio alle ore 16.
L’evento si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle indicazioni normative in vigore in materia di contenimento della diffusione del virus SARS-Cov2 . È prevista la diretta televisiva su MS Motor TV canale 228 piattaforma SKY e live nei canali social dell’autodromo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…