Si è concluso positivamente il primo intenso fine settimana di gare per la scuderia oltrepadana “Efferre”.

Sul circuito di Adria hanno concluso in 38° posizione assoluta Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, su Skoda Fabia R5 (Erreffe), ritornati in gara dopo una lunga assenza. L’obiettivo è stato raggiunto, ovvero, divertirsi, riprendendo confidenza con una vettura da Rally e terminare la manifestazione. Una gara costante che li ha visti, come miglior tempo, siglare un 32° tempo, sulla speciale conclusiva.

Una gara test che vedeva ben 112 vetture al via, di cui 99 arrivate.

Bene anche Ruggero Tedeschi, alle note di Giancarlo Morcia sulla Mini Cooper RS. Dopo una forte penalità di 3′ sulla prima prova, l’equipaggio piacentino ha insistito senza demoralizzarsi conquistando l’86° posizione assoluta e la vittoria di classe.

Mentre, nella giornata di Sabato, a Pragelato Matteo Belumè ha disputato le tre manche della terza gara su ghiaccio dedicate alle Legend Car. Una gara che lo ha visto terminare in sesta posizione.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.