Dopo qualche anno si ritrovano sotto lo stesso marchio, quello Ford, il team M-Sport e lo sponsor Red Bull nell’intento di supportare giovani piloti talentuosi emergenti.

Dopo Loeb e Ogier è di nuovo un pilota francese ad essere supportato dal colosso Red Bull che ha visto in Adrien Fourmaux un giovane di grande interesse. Prima di loro è stato il boss M-Sport, nonchè indubbio talent scout, Malcolm Wilson ad aver notato le prestazioni del transalpino che grazie alle sue ottime performance su una Ford Fiesta privata gli ha dato accesso al team anglosassone M-Sport.

In questa stagione Fourmaux si dividerà tra campionato WRC2, a bordo della nuova Fiesta Rally2, a tal proposito lo vedremo con la nuova grafica Red Bull già dal prossimo fine settimana all’Arctic Rally, e al debutto sulla WRC Plus al mondiale in Croazia.

Fourmaux: “Sono davvero entusiasta di fare il grande passo verso il WRC quest’anno e seguire il percorso dei miei eroi del rally. Questa stagione è estremamente importante per me ed è motivante il fatto che non sia solo M-Sport a continuare a riporre la propria fiducia in me, poiché ora anche la Red Bull sta supportando il mio percorso. La mia stagione 2021 è iniziata bene con il secondo posto nella WRC2 al Rallye Monte-Carlo. E ora l’obiettivo è quello di fare un altro buon risultato al Rally Arctic di Finlandia in questo fine settimana, dove continuerò la mia stagione nel WRC2 con il supporto di Red Bull e M-Sport. I miei occhi sono anche fissi sulla preparazione per il mio debutto nel WRC in un nuovissimo evento come il Rally di Croazia – e intendo che questo sia il primo passo di una lunga carriera ai massimi livelli del rally mondiale”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.