Lo scorso anno è stata una stagione avara di Rally ma Angelo Morino ed Elena Giovenale corsero insieme per la prima volta al Trofeo delle Merende sulla Skoda Fabia R5, sotto i colori della New Driver’s Team. Angelo non correva da qualche anno (2017) mentre Elena è sempre stata  “sul pezzo” nonostante un 2020 tribolato.

L’equipaggio ha deciso di riprovarci, resteranno su una vettura R5, fedeli ai colori della New Driver’s Team ma sulla VW Polo di Roger Tuning, quella che vedete in copertina.

Ma questa 15° edizione della Ronde del Canavese ha una doppia importanza, infatti sarà dedicata a “Tulio” (Tortolone n.d.r.) amico fraterno del pilota, recentemente scomparso. Una gara a cui Tulio teneva e che auspicava di vedere al via ancora gli amici Angelo ed Elena, desiderio che sarà realizzato.

Spinti dal desiderio che era stato espresso proprio da Tulio di essere nuovamente insieme, l’equipaggio sarà al via della gara con lo spirito di poter fare bene e porterà con sé la voglia di rimettersi in gioco. Sarebbe stato comunque il monito di colui che anche se non di presenza fisica, ci sarà con lo spirito.

Elena Giovenale: “Ringrazio Angelo per avermi rivoluta con lui nuovamente, Roger Tuning per essere parte importante di questa gara “dedicata” e soprattutto ribadisco: “TULIO SEMPRE CON NOI”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.