La Sport Rally Team di Pierluigi Capello e Michelin Motorsport, organizzano una giornata di test a Monteu Roero, nel cuneese, per Domenica 7 Marzo.

Il test offre anche la possibilità di provare il nuovo pneumatico Michelin: Pilot Sport A.

Fabrizio Cravero di Michelin Italia: “Sarà l’occasione per presentare a piloti, preparatori e addetti ai lavori questo pneumatico che è il frutto di due anni di esperienze e ricerche da parte della sede centrale di Michelin Motorsport a Clermont Ferrand. Sarà una ghiotta occasione per confrontarsi con un tecnico francese di Michelin Motorsport che opera ai massimi livelli della competizione motoristica che sarà presente a Monteu Roero. Poiché non c’è miglior esperienza che provare i pneumatici calzati alle ruote della propria vettura, per gli equipaggi sarà possibile effettuare una tornata sul percorso con un treno di Michelin Pilot Sport A montati sulla vettura. Il nuovo Pilot Sport A da 18” sostituisce la vecchia gamma ed è stato sviluppato per garantire migliori performance e una più diretta sensazione di guida e si affianca al pneumatico MW1 da bagnato. Pilot Sport A è proposto in quattro tipi di mescola definite SS01, S10, M20 e H30 da impiegare a seconda delle temperature e delle condizioni del fondo stradale. Come è tradizione dei nostri Test Day organizzati in collaborazione con lo Sport Rally Team di Piero Capello, a tutti coloro che acquisteranno in occasione del test un treno di penumatici Michelin Pilot Sport A da 18” Michelin sconterà 300 € sul prezzo di acquisto, cifra esattamente equivalente al costo di iscrizione al Test Day”.

L’organizzazione fa sapere che il test è aperto a tutte le vetture moderne e con qualsiasi marchio di pneumatico mentre quelli Michelin Pilot Sport A possono essere ordinati a Lunigiana Gomme: lunigianagomme@libero.it

Info per il test: info@sportrallyteam.it

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.