Inizia nel migliore dei modi il 2021 sportivo del VM Motor Team, con un ottimo risultato arrivato per mano del portacolori Fabio Becuti, uno dei piloti più attivi e poliedrici tra le file della scuderia di Moreno Voltan.
All’Adria Rally Show, manifestazione svoltasi lo scorso weekend sul circuito veneto appositamente allestito per ospitare le prove speciali, il pilota del VM Motor Team ha concluso in seconda posizione tra le vetture della classe R3C, affiancato alle note da Luca Verzino a bordo di una Renault Clio preparata e seguita dalla FR Newmotors.
“Siamo soddisfatti, anche se penso che si potesse fare un po’ meglio. Considerando però le quarantadue auto R5 e sei WRC ci possiamo considerare contenti della nostra sessantacinquesima posizione assoluta alla nostra prima esperienza in pista. Grazie al mio team per il supporto, ora è già il momento di pensare ai prossimi impegni” – ha dichiarato Becuti soddisfatto a fine gara.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…