Sarà un mese d’Aprile “catramato” per Hyundai Motorsport impegnata ad affrontare l’inedito Rally di Croazia, nuova prova del campionato del mondo WRC in programma dal 22 al 25 Aprile.

Proprio oggi il team coreano, capitanato da Andrea Adamo, ha divulgato i tre equipaggi che affronteranno il Croatia Rally e saranno Ott Tanak-Martin Jarveoja, Thierry Neuville-Martijn Wydaeghe infine Craig Breen-Paul Nagle.

Una promozione sul campo quella per l’irlandese Breen promosso, ai danni di Dani Sordo, sull’asfalto  in una gara completamente nuova.

Per affrontare al meglio, e trovare le giuste sensazioni su questa superficie, Hyundai Motorsport correrà il Rally di Sanremo e farà rivivere, alla città ligure i fasti del passato quando era prova del mondiale (fino al 2003).

Ott Tanak e Thierry Neuville correranno con la potente Hyundai i20 WRC Plus, in una gara nuova che si chiamerà “Sanremo WRC” e che si correrà nella giornata di Domenica, affiancando la gara CIR. L’irlandese Breen dovrebbe correre invece sulla Hyundai i20 R5, essendo iscritto al campionato italiano ed avendo già partecipato al Rally del Ciocco.

Oltre al team ufficiale potrebbero esserci altre Hyundai a preparare la gara croata e non solo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.