Categories: Comunicati stampa

Innocenti-Lenzi al Rally del Ciocco

Dopo la presentazione degli equipaggi della Squadra Corse Città di Pisa partecipanti alla gara valevole per il CRZ, ecco che il sodalizio pisano presenta l’equipaggio che invece sarà presente alla gara principale cioè la manifestazione valevole per il Campionato Italiano Rally Sparco 2021. Infatti il duo composto da Manuel Innocenti Andrea Lenzi con la usuale Renault Twingo con il numero 107 sulle fiancate effettuare l’impegnativa gara principale che prevede dieci prove speciali aventi un chilometraggio di 93,42 Km su un percorso di oltre 300 Km. Una gara impegnativa che inizierà venerdì 12/3 con la breve e spettacolare prova all’interno della tenuta del Ciocco di 1,98 Km. tra l’altro da seguire in diretta televisiva per poi proseguire il sabato quando saranno in programma le rimanenti nove prove speciali che saranno tre da ripetersi tre volte Massa-Sassorosso di Km. 6,90, Careggine di Km. 14,90 e Molazzana di Km. 8,68 . Mentre venerdì la manifestazione partirà alle 16,20 mentre sabato la partenza è prevista alle ore 7.00 per poi arrivare alle 18.00..

“Una gara impegnativa, quella del Ciocco, “esordisce Manuel Innocenti e prosegue “teniamo tanto alla gara  di casa e le prove sono belle. Le condizioni dovrebbero essere buone. La macchina è stata ben preparata e ce la metteremo tutta per fare bella figura.”

Una gara impegnativa quindi dove sarà importante tenere fin dall’inizio un bel ritmo senza però eccedere in quanto piena di insidie come una gara di Campionato Italiano deve essere, completa e tecnicamente valida, Innocenti Lenzi sono pronti ad affrontare così a prima gara di CIR 2021.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago