Terzo e penultimo appuntamento con gli sterrati del Raceday per Marchioro/Marchetti, impegnati in Val d’Orcia a mantenere la testa della classifica.
MS Munaretto, questo fine settimana, torna a calcare il fondo sterrato al 12° Rally della Val d’Orcia, in programma nei giorni 27 e 28 marzo.
Parte da capolista della classifica Raceday Ronde Terra il padovano Nicolò Marchioro, reduce da una brillante performance al recente “Valle del Tevere” che lo ha visto, affiancato dall’esperto Marco Marchetti, aggiudicarsi il gradino più alto del podio al volante di una Skoda Fabia R5 EVO.
L’appuntamento, come sempre particolarmente sentito da tutti gli equipaggi al via, data la caratura dei concorrenti e le suggestive prove-speciali in programma, mette sul piatto un duplice obbiettivo per Marchioro: aggiungere una vittoria al proprio palmares e consolidare la posizione nel Challenge Raceday.
La manifestazione si compone di due PS, la “San Casciano dei Bagni” e la “Piancastagnaio”, da ripetere per tre volte, arrivando così a coprire un chilometraggio totale di gara pari a 48,31 km. Come di consueto, partenza e arrivo nella suggestiva Radicofani.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…