Prestazione misurata per il driver padovano, vincitore tra i piloti iscritti al Raceday e ora detentore di un’ipoteca sul Challenge ad un appuntamento dalla fine.
Si conclude al comando della classifica Raceday e con una quinta posizione assoluta la trasferta toscana di Nicolò Marchioro sulla terra del 12° Rally della Val d’Orcia.
Il driver di Montagnana, affiancato da Marco Marchetti, pur “frenato” nella propria prestazione da una scelta delle mescole poco fortunata, è riuscito con grande maestria a portare la propria Skoda Fabia R5 EVO nella top-five del rally e ad aggiudicarsi il bottino pieno nel Challenge Raceday Rally Terra, consolidando il primato in classifica ad un appuntamento dalla fine.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…