Nicolò Marchioro © Fabrizio Buraglio

Grande soddisfazione al rientro dal Rally Valle del Tevere, secondo appuntamento del Challenge Raceday Rally Terra, conquistato con grande maestria dalla coppia Marchioro/Marchetti.

Schio (Vicenza) – 2 marzo 2021

Prima uscita stagionale e subito un centro pieno per la consolidata coppia Nicolò Marchioro/Marco Marchetti, vincitrice al 1° Rally Terra Valle del Tevere a bordo di una Skoda Fabia R5 EVO.

Inizio di giornata in salita per il driver padovano, costretto dal numero uno sulle portiere a dover “spazzolare” la ghiaia presente nelle due prime prove, arrivando temporaneamente a chiudere in sesta posizione assoluta. La svolta avviene con il secondo passaggio sulla “CERBAIOLO” dove Marchioro ottiene il primo tempo assoluto e inizia una rimonta inarrestabile, che lo porta a scalare la classifica fino alla conquista dell’alloro finale.

La gioia per la vittoria si aggiunge alla soddisfazione per i punti conquistati nel Challenge Raceday Rally Terra, che ora lo vedono saldamente al comando a due appuntamenti dalla fine.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.