Skoda Fabia R5 EVO Albertini:Fappani stagione 2021

Ambizioso programma in vista per il driver bresciano ed il fedele compagno Danilo Fappani, pronti a fare la voce grossa, a bordo di una Skoda Fabia R5 EVO, nel Campionato Italiano Rally Asfalto.

Schio (Vicenza) – 8 marzo 2021

La stagione 2021 di MS Munaretto si preannuncia intensa e florida di appuntamenti, frazionati tra Italia ed estero. Tra questi, uno in particolare, assume notevole rilevanza: la partecipazione al Campionato Italiano Rally.

Incaricata di portare in alto il nome del team scledense, nella massima serie tricolore, sarà la solida ed affiatata coppia composta da Stefano Albertini e Danilo Fappani, per la quale è stata predisposta una Skoda Fabia R5 EVO curata nei minimi dettagli.

Il forte driver bresciano, che tra i propri riconoscimenti vanta la conquista del CIRA 2020, due titoli CIWRC (2017-2018), oltre alle vittorie nello “Junior” e nel 2 Ruote Motrici del 2010, si carica di nuovo e vigoroso slancio per gettarsi nella mischia con un obbiettivo primario: bissare il successo ottenuto la scorsa stagione nella sezione dedicata agli specialisti dell’asfalto, il Campionato Italiano Rally Asfalto.

Il debutto della coppia è previsto al 44° Rally il Ciocco, il prossimo weekend, classico appuntamento che apre le “danze” del prestigioso campionato.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.