Nonostante il pieno di podi, con i 4 equipaggi protagonisti nelle due gare settimanali (Ronde del Canavese e Rally dei Laghi), resta un po’ di rammarico per un paio di equipaggi del team EfferreMotorsport per un risultato che poteva essere ancor più prestigioso.

Alla 15° edizione della Ronde del Canavese, ritorno in gara per Andrea Castagna e Stefano Bossuto, a bordo della piccola Peugeot 106 N2, il pilota piemontese vince 3 delle 4 prove in programma ma sul secondo tratto cronometrato è vittima di una escursione in un fossato che solo grazie alla “compagnia della spinta”, limitata per via delle restrizioni al pubblico, riesce a concludere la prova e a fine gara dovrà accontentarsi del 2° posto di classe. Sfortuna anche per Simone Goldoni ed Eric Macori, sulla Suzuki Sport Hybrid, quando il valdostano stava assaporando una meritata vittoria di classe Hibrid ha un problema tecnico e solo con l’aiuto dei compagni del team Suzuki riesce a raggiungere il traguardo ma le penalità accumulate lo relegano al terzo posto di classe e 55° assoluto.

Sono andate sicuramente meglio le cose al Rally dei Laghi con Max Nussio e Debora Fancoli, su Renault Clio N3, in 31° posizione assoluta e 3° di classe a pochissimi secondi dai vincitori e sempre in lotta al vertice della classe. In 66° posizione e vincitori in RS 1.6 Plus Claudia Spagnolo, alle note di Alberto Ciotti, sulla Peugeot 106.

Prossimo appuntamento sulla pista di Castelletto di Branduzzo (PV) per il Motors Rally Show.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.