Il 36° Rally Bellunese è stato posticipato a sabato 22 e domenica 23 maggio prossimi. La ponderata scelta di Asd Tre Cime Promotor, in accordo con le Autorità preposte e con il fondamentale avvallo di ACI Sport (la e-mail di conferma è arrivata questa mattina), è stata assunta nell’ottica di salvaguardare la gara venendo incontro e agevolando gli equipaggi, oltre che per non snaturare il format della competizione, già completamente definito e pronto al via.

Asd Tre Cime Promotor rivolge un sincero, riconoscente ringraziamento a Asd Dolomiti Racing Motorsport, in particolare all’amico presidente Mauro Riva, per l’enorme sportività dimostrata nel “liberare” senza alcuna pretesa la data del 22 e 23 maggio. Tale data era stata originariamente assegnata al 6° Dolomiti Rally, anch’esso posticipato al 2 e 3 ottobre, e per l’effettuazione del quale, fin da ora, Asd Tre Cime Promotor conferma ed assicura la propria totale collaborazione.

Il 36° Rally Bellunese rimane gara d’apertura della Coppa Rally 4^ zona con coefficiente 1,5 (al via potranno esserci anche vetture WRC e WRC Plus). Sul sito internet dell’evento (rallybellunese.com) sono già disponibili i principali documenti relativi alla competizione.

Sullo stesso portale e sui canali social collegati saranno frequentemente pubblicati tutti gli aggiornamenti utili e necessari ai concorrenti e agli appassionati.

Appuntamento al 22 e 23 maggio 2021 sulle strade del 36° Rally Bellunese!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.