Il 36° Rally Bellunese è stato posticipato a sabato 22 e domenica 23 maggio prossimi. La ponderata scelta di Asd Tre Cime Promotor, in accordo con le Autorità preposte e con il fondamentale avvallo di ACI Sport (la e-mail di conferma è arrivata questa mattina), è stata assunta nell’ottica di salvaguardare la gara venendo incontro e agevolando gli equipaggi, oltre che per non snaturare il format della competizione, già completamente definito e pronto al via.
Asd Tre Cime Promotor rivolge un sincero, riconoscente ringraziamento a Asd Dolomiti Racing Motorsport, in particolare all’amico presidente Mauro Riva, per l’enorme sportività dimostrata nel “liberare” senza alcuna pretesa la data del 22 e 23 maggio. Tale data era stata originariamente assegnata al 6° Dolomiti Rally, anch’esso posticipato al 2 e 3 ottobre, e per l’effettuazione del quale, fin da ora, Asd Tre Cime Promotor conferma ed assicura la propria totale collaborazione.
Il 36° Rally Bellunese rimane gara d’apertura della Coppa Rally 4^ zona con coefficiente 1,5 (al via potranno esserci anche vetture WRC e WRC Plus). Sul sito internet dell’evento (rallybellunese.com) sono già disponibili i principali documenti relativi alla competizione.
Sullo stesso portale e sui canali social collegati saranno frequentemente pubblicati tutti gli aggiornamenti utili e necessari ai concorrenti e agli appassionati.
Appuntamento al 22 e 23 maggio 2021 sulle strade del 36° Rally Bellunese!
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…