Cerimonia di Premiazione

Il Rally di Sanremo, nonostante il periodo di “zona rossa” batte alcuni record di presenze e se somma le 5 gare in programma arriva a circa 340 vetture.

I numeri non sono ancora definitivi ma a grandi linee saranno i seguenti: 151 nel CIR, 78 al Rally delle Palme, 5 nel WRC, 82 nello storico ed infine 19 nella regolarità.

Del WRC oramai si sa quasi tutto con le 4 Hyundai i20 Plus affidate agli ufficiali Neuville e Tanak, poi il francese Loubet e l’italiano “Pedro”, presente anche Vallivero con la Ford Fiesta.

Elenco WRC

La gara del CIR avrà al via Oliver Solberg, Craig Breen e Andrea Crugnola con le Hyundai, Basso, Andolfi, Mazzocchi, Albertini, Rusce, Ciuffi, Bulacia, Baccega, Paperini, Profeta, Perosino e Mauffrey sulle Skoda, Campedelli, Signor, Michelini, Scattolon sulle VW Polo, Bottarelli, Gilbert, Potty sulle Ford Fiesta, De Tommaso, Pollara, Somaschini e Lefebvre sulla Citroen C3.

Elenco sanremo CIR

Attesa anche per le storiche che oltre alla prima prova del Ciras tornerà con la validità europea. Favorita la Delta di Lucky, presenti anche la Porsche di Da Zanche, l’Audi 4 di Zivian e Luise con la Subaru Legacy.

Elenco Storico

Infine il Rally delle Palme con i suoi 78 Iscritti 22° Rally Palme

Saremo presenti al Rallye di Sanremo con il nostro Max. Nei prossimi giorni l’elenco definitivo.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.