Inizio di stagione con i fiocchi per Bresolin e Pollet, risultati subito veloci ed incisivi. Per loro un secondo posto assoluto e primi fondamentali punti per il campionato.
Inizia nel migliore dei modi il cammino nel Campionato Italiano Rally Terra 2021 del giovane Edoardo Bresolin, impegnato con una Skoda Fabia R5 EVO a battersi sugli sterrati del 28° Rally Adriatico assieme a Rudy Pollet.
Il pilota vicentino, trovatosi da subito a proprio agio con la vettura boema con la quale ha potuto esprimersi in un’eccellente prestazione, ha messo in chiaro le proprie intenzioni stagionali andando ad agguantare, nell’importante kermesse terraiola, una seconda posizione assoluta di grande prestigio e i primi fondamentali dodici punti.
Grande sfortuna invece per Roberto Vellani e Silvia Maletti, usciti dai giochi nel corso della prima prova-speciale della giornata in seguito ad un cappottamento con la loro Skoda Fabia R5.
Sul versante turco, all’11° ESOK Rally per il primo appuntamento con il Turkey Rally Championship, inizio in affanno per Ugur Soylu e Dincer Aras, artefici di una gara sottotono su Skoda Fabia R5.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…